Casa vacanze Zio Antonio

Casa vacanze
Zio Antonio
All'ingresso della casa vacanze Zio Antonio, nel centro storico di Morigerati, ci accoglie un brillante bougainvillea di mauve.
Quando la casa era abitata dalla famiglia Nicodemo, il giardino ornamentale brillava di tanti colori e si sentiva il profumo di aranci e limoni caldi nei giorni invernali.
Gli eredi del nonno di Pasquale Nicodemo erano stati contadini nelle loro terre e non hanno mai sofferto la fame. Su un'ampia terra fertile nell'area di Fontane, con campi di grano e vigneti, Pasquale ha iniziato la produzione di un ottimo vino, che diventerà una tradizione familiare di orgoglio.
La casa di Zio Antonio era sempre aperta agli abitanti del villaggio e molti bussarono alla sua porta cercando lavoro. Inoltre, negli anni '60, fu tra le prime case ricche di Morigerati, aveva sia il telefono che la televisione, così la casa divenne un centralino pubblico e la sera il salotto era pieno di persone curiose che guardavano la TV.
Effettua una nuova ricerca



Indirizzo: via chiesaTelefono 1: 3491717843E-mail: info@morigeratipaeseambiente.itAria condizionata: NoTelevisore: Internet Wifi: NoAccesso disabili: NoGiardino: Piscina: NoAnimali ammessi: NoPosto auto: No
Per informazioni circa la disponibilità della struttura compila il form










Utilizzando questo form, si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196\03

Visualizza Casa vacanze Zio Antonio sulla mappa di Google