+++++++++++++++++ STRUTTURA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ++++++++++++++++++
L’ulivo è l’albero dei bambini.
La sua ombra perenne segue la loro crescita, perché ogni anno, durante la raccolta, i bambini si ritrovano insieme alle loro famiglie ai suoi piedi: a saltare sulle reti stese a raccogliere i frutti, a fare a gara a chi riempie prima il suo sacco, a rotolare o ad arrampicarsi sui rami.
È un albero gentile, col tronco ruvido e i rami che si distendono a regalare un carico d’oro. Ogni anno, ogni stagione. E i bambini ne conservano il ricordo, sempre, anche quando passa il tempo dei giochi. Gli rimane dentro quell’odore buono, i colori e i gesti che si porteranno sempre dietro. Qui, immersa tra gli ulivi e i ricordi, si colloca casa Uliveto, una dimora luminosa e appartata, ai margini del centro abitato. Ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, delle grigliate all’aria aperta, dei pomeriggi passati a leggere all’ombra di un albero.
Immersa in un silenzio di natura e ricca di spazi all’aperto, con il meraviglioso panorama, dall’alto, di Morigerati. La struttura dispone di tre camere da letto ( una matrimoniale con possibilità di culla e due doppie con letti singoli) con due bagni, cucina e salotto.