Casa vacanze ULIVETO

Casa vacanze
ULIVETO

L’ulivo è l’albero dei bambini.
La sua ombra perenne segue la loro crescita, perché ogni anno, durante la raccolta, i bambini si ritrovano insieme alle loro famiglie ai suoi piedi: a saltare sulle reti stese a raccogliere i frutti, a fare a gara a chi riempie prima il suo sacco, a rotolare o ad arrampicarsi sui rami.
È un albero gentile, col tronco ruvido e i rami che si distendono a regalare un carico d’oro. Ogni anno, ogni stagione. E i bambini ne conservano il ricordo, sempre, anche quando passa il tempo dei giochi. Gli rimane dentro quell’odore buono, i colori e i gesti che si porteranno sempre dietro. Qui, immersa tra gli ulivi e i ricordi, si colloca casa Uliveto, una dimora luminosa e appartata, ai margini del centro abitato. Ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, delle grigliate all’aria aperta, dei pomeriggi passati a leggere all’ombra di un albero. Immersa in un silenzio di natura e ricca di spazi all’aperto, con il meraviglioso panorama, dall’alto, di Morigerati. 

La struttura dispone di due camere da letto matrimoniali con due bagni, cucina e salotto.

Effettua una nuova ricerca



Indirizzo: località ulivetoTelefono 1: 3491717843E-mail: info@morigeratipaeseambiente.itAria condizionata: NoTelevisore: Internet Wifi: NoAccesso disabili: NoGiardino: Piscina: NoAnimali ammessi: Posto auto:
Per informazioni circa la disponibilità della struttura compila il form










Utilizzando questo form, si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196\03

Visualizza Casa vacanze ULIVETO sulla mappa di Google