Country House Tenuta Forcuta

Country House
Tenuta Forcuta
 
La storia di Tenuta Forcuta è legata alla figura di Geppino Vallone, avvocato di riferimento di una generazione di sicilesi e appartenente ad una famiglia agiata di Sicilì. Geppino studia giurisprudenza a Napoli negli anni '50 ed è nella città partenopea che si trasferisce per praticare la professione. Tuttavia, il legame con la sua terra non si interrompe mai e torna a casa ogni volta che può, nella proprietà di famiglia, in località Forcuta, impianta un uliveto di diversi ettari e trasforma lo iazzo (modesta casetta di campagna) in quella che oggi è diventata Tenuta Forcuta. La proprietà, ereditata dai figli Gianfranco, Massimo, Giovanna e Pina, è una delle strutture più suggestive di Paeseambiente, in posizione panoramica sulla valle del Bussento è immersa nel verde degli olivi e della macchia mediterranea.
La struttura dispone di tre camere luminose di cui una con bagno. Le altre due camere hanno un bagno in comune , per un totale di 6 posti letto. E' dotata di cucina e di veranda con ampi spazi di verde adiacenti al casale.
Effettua una nuova ricerca



Frazione: SicilìIndirizzo: Località ForcutaTelefono 1: 349 1717843E-mail: info@morigeratipaeseambiente.itAria condizionata: NoTelevisore: Internet Wifi: NoAccesso disabili: Giardino: Piscina: NoAnimali ammessi: NoPosto auto:
Per informazioni circa la disponibilità della struttura compila il form










Utilizzando questo form, si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196\03

Visualizza Country House Tenuta Forcuta sulla mappa di Google

Siamo spiacenti, ma il tuo browser non supporta Google Map, oppure Javascript è disabilitato.